GELATO A DOMICILIO MILANO ?

Gelato a Domicilio a Milano ? Questa è una delle tante domande che i milanesi si sono posti in questo periodo di quarantena. Le giornate di sole fanno sempre venire in mente al gelato a domicilio. Bene la risposta è SI ! Da Magolosa potete ordinare gelato artigianale a domicilio, crêpes dolci e salate e ricevere tutto direttamente a casa vostra in tutta sicurezza, la consegna e totalmente gratuita e in più riceverete, come di consueto, un piccolo gioco di magia per potervi divertire. Magolosa dispone di una vasta scelta di gusti per potersi gustare il gelato a domicilio migliore di Milano!

Se volete effettuare subito un ordine potete farlo CLICCANDO QUI. Di seguito alcune fotografie delle meravigliose vaschette che riceverete a casa vostra con la consegna a domicilio del gelato.

Pistacchio di Bronte DOP, Fragola, Stracciatella, Nocciola d’Alba IGP, Crema di Arachidi, Biscotto Cookies, Caramello Salato…e chi ne ha più ne metta. Magolosa è la soluzione a tutti quei momenti dove la golosità diventa realtà. Effettuate un ordine online per ricevere gelati a domicilio senza uscire fuori casa. Magolosa è una gelateria artigianale e il gelato a domicilio arriva velocemente in meno di mezz’ora. Con ogni vaschetta riceverete anche coni e piccole cialdine per gustare al meglio il gelato.

Il gelato a domicilio non è una cosa scontata, non tutte le gelaterie effettuano questo servizio. Magolosa dispone di personale interno per la consegna capillare su tutta Milano.

Gelato a Domicilio

Un bel cono ricco di gusto da gustare a casa vostra comodamente seduti sul divano o magari in balcone. Magolosa esaudisce i tuoi desideri tutti i giorni della settimana a pranzo e a cena per gustare gelati a domicilio sensazionali.

Per maggiori informazioni e ordini telefonici chiamare il numero 3755626535.

Grazie e a presto !

Wine bar, enoteca, vineria a Milano ?

Wine bar, enoteca, vineria a Milano ? Questa è una delle domande che spesso si pongono turisti e visitatori a Milano quando vogliono scegliere un posto per trascorrere una serata indimenticabile. Da soli o in compagnia al fianco di un buon bicchiere di vino rosso, bianco o bollicine non importa, la cosa fondamentale è trovare un ambiente informale. Un luogo caratteristico per poter assaporare al meglio il gusto di un buon calice di vino a Milano senza preoccuparsi di spendere troppo.

Magolosa è un luogo di incontro dove la magia del vino sposa la vera magia. Un’ampia selezione di vini da gustare al calice o se si è in compagnia con un po’ di amici, perché no, scegliere di prendere una bottiglia di vino a Milano, un aperitivo con stuzzichini e prelibatezze da affiancare ad un vino pregiato.

Quindi qual’è il migliore wine bar, enoteca e vineria a Milano ? Di scelte ce ne sono tante ma Magolosa è l’unico posto dove oltre ad un buon calice di vino accompagnato da taglieri misti di salumi e formaggi si può vivere una serata indimenticabile grazie anche alla magia del proprietario che con un tocco di magia renderà la serata con amici ancora più sensazionale.

Enoteca a Milano con cantina vini selezionati, vineria con calici di vino rosso e bianco e anche magicamente blu. Magolosa è l’unico posto a Milano che offre la vendita di Vino Blu al calice e anche vino blu in bottiglia.

Il vino blu è un vino leggero da circa 9,5 gradi che è perfetto da abbinare a delle crepes dolci e salate o anche a del gelato artigianale di qualità.

Enoteca a Milano o Wine Bar a Milano ?

Diciamo che l’enoteca vende principalmente vini in bottiglia da acquistare e consumare a casa.

Il Wine Bar offre anche la possibilità di consumare sul posto con taglieri di salumi, piccoli stuzzichini da gustare anche all’aria aperta.

enoteca-milano

Magolosa è situata a Milano in Piazzale Tripoli 7 e dispone di tavoli all’aperto e tavoli all’interno del locale. Il locale propone un ambiente informale e curato con divanetti, poltrone e sgabelli alti.

Magolosa è un wine bar con una cantinetta vini di tutto rispetto. Durante la settimana vengono organizzati spettacoli con artisti internazionali. Magolosa vi aspetta per trascorrere una serata indimenticabilmente magica !

Magolosa un luogo magico per vivere un esperienza indimenticabile !

Per qualunque informazione visitare la sezione contatti.

Grazie. Lo Staff di MAGOLOSA

Dove mangiare crêpes a Milano in un locale magico !

Dove mangiare crêpes a Milano in un locale magico. Le crêpes sono un piatto famoso in tutto il mondo ma non ci sono tanti posti a Milano dove poterle provare sia salate che dolci. Magolosa è un luogo particolare con arredamento magico, la magia e il gusto si fondono in un’unica realtà per offrire alla clientela un’esperienza indimenticabile.

Magolosa nasce nel 2019 in Piazzale Tripoli, 7 – Milano. Ci troviamo in una zona residenziale dove sorge una piazza storica che ha vissuto diversi scenari. Magolosa è ora un punto di riferimento per gustare una crêpes dolce o salata a qualsiasi ora del giorno, uno sfizio leggero ma sostanzioso, una valida alternativa ad un panino o piadina. Magolosa offre crêpes di tutti i tipi, ogni crêpes ha un nome di un “mago” famoso e si possono gustare in qualsiasi momento della giornata.

Le crêpes salate sono davvero buone con un’ampia scelta che spazia da proposte vegetariane a quelle con vari formaggi selezionati. Le versioni salate con salumi selezionati come lo speck Alto Adige IGP, la bresaola della Valtellina DOP tutti ingredienti di alta qualità che uniti assieme rendono le crêpes uniche.

Dove mangiare crêpes a Milano
Crêpes alla Bresaola e Formaggio

Ogni giorno viene realizzato l’impasto a base di uova, latte, farina, burro quanto basta e un pizzico di sale. Non vengono utilizzati preparati di nessun tipo. Ad ogni richiesta del cliente l’impasto delle crêpes viene cotto rigorosamente al momento e può essere consumata sul posto su comode poltroncine.

Le versioni dolci sono numerose e spaziano dalla classica alla nutella a quelle con il cioccolato fondente, la nocciola, la crema di pistacchio e la frutta di stagione.

crepes a milano
Crepes alla Nutella con granelle di nocciola

Quindi dove mangiare crêpes a Milano ?

Siete incerti se scegliere una crêpes dolce o salata?

Da Magolosa c’è un po’ l’imbarazzo della scelta !

Non spaventatevi perché il personale cordiale e gentile vi consigliera tra le varie ricette e se non trovate la vostra preferita potete sempre decidere di crearla al momento in base ai vostri gusti ed esigenze.

Magolosa ha anche una fantastica selezione di vini rossi, bianchi e bollicine che potranno accompagnare le crêpes rendendole ancora più piacevoli.

enoteca milano vineria

Quando voi avrete finito la crêpes potrete anche assaggiare il gelato artigianale che offre Magolosa. O scegliere di mangiare una crêpes con il gelato.

Se siete fortunati al termine del vostro pasto potrete ricevere una magia vera, un Gioco di prestigio per finire il pranzo o la cena in bellezza e con il sorriso.

Magolosa creperie & ice cream vi aspetta a Milano in Piazzale Tripoli 7 per fare un aperitivo in compagnia.

Per qualsiasi richiesta e prenotazioni contattare la mail info@magolosa.it

Grazie per scriverci visita la sezione CONTATTI. A presto

Migliore gelato artigianale a Milano?

Migliore gelato artigianale a Milano? Questa è spesso la domanda che turisti e cittadini si pongono quando sono alla ricerca di un buon gelato artigianale a Milano. Oggi vi spiegheremo che non basta trovare una buona gelateria per godersi a pieno un vero gelato artigianale, un gelato naturale a Milano che si rispetti. Bisogna anche considerare l’ambiente dove lo si assapora e degusta per vivere a pieno la sensazione di uno dei dolci più amati al mondo da grandi e piccini.

Migliore gelato artigianale a milano
Gelato artigianale a Milano – Cono Gelato 

Ebbene si, il gelato artigianale a Milano si trova in diversi posti, negli ultimi anni sono spuntate diverse gelaterie artigianali che propongono spesso gusti particolari anche se i più amati come tutti sanno sono il gelato al pistacchio, il gelato alla nocciola, il gelato alla stracciatella e così via…

Quali sono le migliori gelateria a Milano ?

Magolosa è una buona gelateria a Milano dove oltre a trovare un ottimo gelato artigianale che vi farà leccare i baffi.

potrete degustarlo in una buona coppa di vetro, senza fretta, su un divanetto o poltrona comoda.

Non il solito gelato artigianale da asporto ma una bella coppa gelato con vero cucchiaino per mantenere a pieno i sapori. Il locale dispone anche di un giardino all’ aperto dove potersi rilassare sotto un ombrellone, altrimenti potrete restare dentro nel locale climatizzato.

Magolosa ha un banco a pozzetti per il gelato artigianale che può contenere comodamente fino a 24 gusti differenti. Il banco a pozzetti è il metodo migliore per conservare sapori, la bontà e il vero gusto del migliore gelato a Milano. 

gelato artigianale milano
Gelato artigianale alla nocciola a Milano

Quindi dove trovare il migliore gelato artigianale a Milano ? E se vi dicessimo che dopo aver gustato il vero gelato artigianale a Milano potrete anche essere stupiti da una vera e propria magia che lo Staff di Magolosa vi proporrà. Il concept di Magolosa è il Gusto e la Magia…verrete completamente trasportati nel magico mondo della magia !

Magolosa vi aspetta in Piazzale Tripoli, 7 per gustare il vero gelato artigianale, quello davvero magico !

gelati artigianali a milano
Gelato artigianale al fiordipanna e fragola a Milano

Per qualsiasi informazione potete contattarci cliccando qui

Grazie a presto !